Promozione servizio INFOBANDI – Edizione 2016

Promozione servizio INFOBANDI – Edizione 2016

pubblicato in: Finanza agevolata | 0

INFOBANDI è un servizio settimanale in abbonamento annuale senza rinnovo tacito alla scadenza, erogato per posta elettronica, che garantisce una puntuale informazione sui bandi di contributi a fondo perduto e/o agevolati regionali, nazionali ed europei (Enti ministeriali, Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio, Fondazioni bancarie e non, Unione Europea) in pubblicazione.

I contributi che possono essere destinati ad Imprese, Cooperative Sociali e non, Onlus ed Associazioni no profit sono molteplici, alcuni rivolti espressamente al consolidamento e allo sviluppo del proprio settore di appartenenza, altri trasversali e richiedibili indipendentemente dalla tipologia di attività svolta.

Una tempestiva conoscenza dei Bandi pubblicati pertanto, consente di poter beneficiare dei finanziamenti stanziati che sono oggetto nella maggior parte dei casi di termini tassativi entro i quali presentare la domanda di accesso.

INFOBANDI potrà essere attivato in offerta prova al prezzo di € 180,00 + IVA per 6 mesi

Aderisci subito alla presente promozione inviando per posta elettronica o fax il modulo di adesione.

Il servizio decorrerà dall’ 11 gennaio 2016 e sarà inviato con cadenza settimanale per la durata di mesi 6 (sei) direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato, senza rinnovo tacito alla scadenza.

La presente offerta è valida fino al 31/12/2015

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin