Emilia Romagna – Contributi per la sicurezza delle imprese

Emilia Romagna – Contributi per la sicurezza delle imprese

pubblicato in: Finanza agevolata | 0

Pubblicato il secondo bando per l’acquisto e l’installazione di sistemi di protezione aziendale.

I contributi sono rivolti a piccole e micro imprese bolognesi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza, impianti antintrusione, casseforti, sistemi antitaccheggio, porte blindate, vetri antisfondamento, dispositivi di illuminazione notturna, dispositivi di pagamento elettronici, nonchè acquisizione di sistemi in comodato d’uso connessi a servizi di sicurezza e contratti stipulati con istituti di vigilanza per la sorveglianza dei locali aziendali e relativi canoni del servizio riferiti all’anno in corso, acquisto ed installazione di sistemi di sicurezza su veicoli utilizzati come beni strumentali dell’attività aziendale (ad es. taxi) dalle imprese con sede legale nell’area metropolitana di Bologna.

I contributi hanno per oggetto gli interventi che le imprese sostengono dal 1 gennaio 2019 alla data di invio della domanda.

Ad ogni impresa partecipante andrà un massimo di 3.000 euro, a copertura del 50 per cento delle spese ammissibili; nel caso di consorzi e di reti d’impresa l’importo massimo stanziabile sarà di 25.000 euro.
Il bando è aperto dal 16 settembre 2019 all’11 ottobre 2019.

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin