Emilia Romagna – Contributi attività sociali

Emilia Romagna – Contributi attività sociali

pubblicato in: Finanza agevolata | 0

Aperta la procedura selettiva per l’erogazione di contributi a soggetti che intendano svolgere attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza, volto realizzare progetti innovativi, azioni integrate e/o di collaborazione con ASP, secondo il principio della sussidiarietà nei processi di gestione.

L’avviso ha per oggetto attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza, orientate a sviluppare e valorizzare l’apporto di idee e risorse, provenienti da realtà associative afferenti al territorio bolognese, volte a contribuire a supportare la gestione su temi specifici, azioni integrate e/o di collaborazione con ASP, per facilitare il processo di inclusione sociale in favore dei migranti temporaneamente accolti presso il centro.

Tipologie di interventi
1. Interventi di sostegno psicologico;
2. Costruzione del bilancio delle competenze;
3. Realizzazione un laboratorio per la formazione civica;
4. Promozione della pratica sportiva.

L’importo complessivo disponibile è di € 12.000. L’assegnazione di tale importo sarà ripartita tra i soggetti afferenti alle distinte tipologie d’intervento presentate, che presenteranno i migliori progetti sulla base dei criteri e delle disposizioni del presente avviso pubblico.

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin