Servizio SynagoBandi

synago-infobandi

SYNAGOBANDI è un servizio settimanale in abbonamento annuale senza rinnovo tacito alla scadenza, erogato per posta elettronica, che garantisce una puntuale informazione sui bandi di contributi a fondo perduto e/o agevolati regionali, nazionali ed europei (Enti ministeriali, Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio, Fondazioni bancarie e non, Unione Europea) attualmente in pubblicazione.

I contributi che possono essere destinati ad Imprese, Liberi Professionisti, Cooperative Sociali e non, Onlus ed Associazioni no profit sono molteplici, alcuni rivolti espressamente al consolidamento e allo sviluppo del proprio settore di appartenenza, altri trasversali e richiedibili indipendentemente dalla tipologia di attività svolta.

Una tempestiva conoscenza dei Bandi pubblicati pertanto, consente di poter beneficiare dei finanziamenti stanziati che sono oggetto nella maggior parte dei casi di termini tassativi entro i quali presentare la domanda di accesso.

 Contattaci per un preventivo


Servizio SynagoBandi – Flash

synago-infobandi-contributi

SYNAGOBANDI Flash è un servizio ideato per fornire in qualsiasi momento un’informazione completa e dettagliata riguardante i finanziamenti regionali, nazionali ed europei, senza l’attivazione di un abbonamento annuale.

Il servizio è erogato una tantum per posta elettronica, attraverso una banca dati contenente tutti i principali Bandi di erogazione di contributi a fondo perduto della Regione di appartenenza (comunali, provinciali, regionali, etc.), nazionali ed europei, in pubblicazione alla data di acquisto del servizio stesso.

Contattaci per un preventivo


Servizio InfoAgevola

synago-infoagevola-personalizzato

INFOAGEVOLA è un servizio di consulenza personalizzato a supporto dell’attività imprenditoriale, in abbonamento annuale senza rinnovo tacito alla scadenza, erogato attraverso la ricerca, l’individuazione e l’analisi dei bandi di contributi a fondo perduto e/o agevolati in pubblicazione sia a livello locale/nazionale che europeo effettuata esclusivamente nei settori di reale interesse del Cliente stesso.

Per ogni bando selezionato viene realizzato un dossier di approfondimento che evidenzia tutte le informazioni propedeutiche all’imprenditore e volte a valutare la fattibilità del bando stesso, recante sintetizzati gli elementi essenziali, i requisiti di accesso e altre informazioni utili quali le tempistiche di valutazione e di erogazione del contributo eventualmente ottenuto, nonché l’analisi oggettiva dei parametri di volta in volta inseriti nei singoli bandi.
Il servizio proposto permette una notevole ottimizzazione delle risorse umane ed economiche, consentendo di ottenere il massimo beneficio dai fondi stanziati a sostegno dell’attività di impresa ed ancora scarsamente utilizzati in Italia, per carenza di informazione ed adeguato supporto nella predisposizione delle domande di accesso.

Contattaci per un preventivo