Trentino Alto Adige – Contributi per pari opportunità

Trentino Alto Adige – Contributi per pari opportunità

pubblicato in: Finanza agevolata | 0

Aperti i termini per la concessione di contributi a sostegno dei progetti che contribuiscono alla realizzazione delle pari opportunità fra donna e uomo e alla parità tra i sessi in tutti gli ambiti della vita sociale.

Possono fare richiesta di contributo associazioni femminili, gruppi e iniziative di donne nonché associazioni che abbiano come scopo nello statuto la realizzazione delle Pari Opportunità tra donna e uomo.

1. I contributi possono essere concessi a:

a) organizzazioni femminili o gruppi di donne che hanno la loro sede in provincia di Bolzano o svolgono la loro attività nel territorio provinciale;

b) strutture ed enti privati che hanno la loro sede in provincia di Bolzano o attivi nel territorio provinciale e che per statuto perseguono il fine della realizzazione della parità tra uomo e donna.

2. Le beneficiarie non possono perseguire scopi di lucro e devono utilizzare tutte le entrate relative al progetto presentato per la sua realizzazione. Inoltre devono possedere un codice fiscale e un conto corrente intestato a proprio nome.

Contributo
Per la realizzazione dei progetti può essere concesso un contributo compreso fra il 30 e il 70 per cento delle spese ammesse.

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin