Sardegna – Bando pubblico Insight

Sardegna – Bando pubblico Insight

pubblicato in: Finanza agevolata | 0

Aperti i termini del Bando pubblico “Insight – Percorso di validazione dall’idea al business model”.

Il bando dello Sportello Startup ha l’obiettivo di identificare e valorizzare le migliori idee imprenditoriali da accompagnare nell’evoluzione verso un modello di business ripetibile.

Possono presentare domanda le persone fisiche residenti in Sardegna e organizzate in team operativi formati da almeno due persone con una proposta di idea imprenditoriale innovativa.

Verranno selezionate le migliori proposte per cui sarà erogato un voucher dell’importo massimo di 10 mila euro a supporto del processo di validazione dell’idea e per la realizzazione del MVP (Minimum Viable Product), ovvero una versione minimale del prodotto che permetta ai proponenti di capire meglio il mercato e i bisogni degli utenti, raccogliendo ed elaborando la maggior quantità di dati possibile per verificare la propria idea di partenza, con il minor dispendio di tempo e risorse.

La procedura di valutazione è a sportello e seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino a esaurimento della dotazione finanziaria.

La presentazione delle domande avverrà unicamente per via telematica.

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin