GoBeyond – Call for ideas per l’innovazione sociale

GoBeyond – Call for ideas per l’innovazione sociale

pubblicato in: Premi | 0

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, continua il proprio percorso di sostegno all’innovazione attraverso un supporto alle startup e ai giovani talenti del nostro Paese. Prende il via oggi la terza edizione di GoBeyond, la call for ideas di SisalPay per l’innovazione sociale e i servizi alla persona, che ha l’obiettivo di incoraggiare l’innovazione e il talento, facilitando la trasformazione di un’idea in una realtà imprenditoriale. La call for ideas si sviluppa in collaborazione con CVC Capital Partners, nell’ambito del programma internazionale di supporto all’imprenditoria giovanile “Young Innovators” del fondo di private equity britannico.

Le categorie della call for ideas sono due, scelte per la contiguità con i valori del Gruppo Sisal e del brand SisalPay: per la Persona, ovvero tutti i progetti che hanno come scopo quello di semplificare e agevolare attraverso l’innovazione la vita delle persone, e per il Sociale, tutte le idee in grado di supportare e offrire una soluzione concreta alle problematiche, grandi e piccole, che impattano sulle persone e sulla società.

SisalPay, insieme a CVC Capital Partners, garantirà un finanziamento all’idea vincente per ciascuna delle due categorie, attraverso un grant di 20 mila euro e un supporto di advisory di eccellenza scelto dal vincitore e sostenuto dal network dei partner di GoBeyond.

I partner, che avranno un ruolo di valutazione, ma anche di mentorship, formazione e accelerazione, sono: Agi, Brunswick, frog, Google, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, Roland Berger e Talent Garden.

Il recruiting delle idee si concluderà il 31 ottobre 2019: durante questo periodo di tempo, tutti i candidati saranno chiamati a iscriversi su gobeyond.info e a presentare una breve descrizione dell’idea e del team di lavoro, un video di 1 minuto che presenti ciascun membro del progetto e gli aspetti salienti dell’idea, nonché un marketing plan, il cui format sarà scaricabile sul portale gobeyond.info.

 

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin