Gare & Appalti per Avvocati

Gare & Appalti per Avvocati

pubblicato in: Appalti | 0

AppaltiNEWS è un servizio di informazione sulle principali Gare di Appalto del settore giuridico e di consulenza professionale.

Le gare di appalto relative all’affidamento di servizi giuridici e di consulenza professionale sono pubblicate costantemente; proprio per questo, una tempestiva conoscenza degli avvisi consente una maggiore possibilità di partecipare all’affidamento degli incarichi, la cui presentazione della domanda di accesso, è soggetta a termini di scadenza brevi e tassativi.

AppaltiNEWS, infatti, garantisce:

  • Aggiornamento costante: informazione settimanale su tutte le principali Gare di Appalto del settore giuridico e di consulenza professionale in pubblicazione sull’intero territorio nazionale;
  • Accesso immediato: per ogni bando inserito viene effettuato un breve riassunto di tutte le indicazione utili; si potranno conoscere l’Ente Appaltante, l’oggetto, l’importo dell’affidamento e il termine di scadenza; sarà, inoltre, possibile accedere direttamente al bando e alla domanda di partecipazione tramite l’apposito link nel portale web dell’Amministrazione;
  • Vantaggio competitivo: il servizio proposto permette un ampliamento delle opportunità di incrementare la propria clientela mediante l’individuazione di nuovi incarichi professionali. 

Clicca qui per visionare una pubblicazione settimanale di AppaltiNEWS

(La presente pubblicazione è solo un esempio del servizio offerto; le gare in visione potrebbero essere scadute e/o non più attive sul sito della Stazione Appaltante).

 

Attiva AppaltiNEWS all’importo promozionale di € 180,00/ANNO + IVA!

Aderisci alla promozione compilando il form online o inviando
il 
modulo pdf via fax/email.


Il servizio sarà attivato entro n. 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del form online o del modulo di adesione correttamente compilati in tutti a campi richiesti, previa verifica dell’avvenuto pagamento, e sarà inviato con cadenza settimanale tramite posta elettronica per la durata di mesi 12 (dodici) senza rinnovo tacito alla scadenza.                           
Modalità di pagamento: bonifico bancario

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin