Bandi & Gare per Avvocati – Servizio AppaltiNEWS

Bandi & Gare per Avvocati – Servizio AppaltiNEWS

pubblicato in: Appalti | 0

AppaltiNEWS è un servizio di informazione sulle principali Gare di Appalto del settore giuridico e di consulenza professionale.

Le gare di appalto relative all’affidamento di servizi giuridici e di consulenza professionale sono in costante pubblicazione; una tempestiva conoscenza dei rispettivi avvisi pertanto, consente di poter partecipare agli affidamenti di incarico previsti che sono oggetto nella maggior parte dei casi di termini tassativi entro i quali presentare la domanda di accesso.

 

AppaltiNEWS garantisce:

  • Aggiornamento costante: informazione settimanale su tutte le principali Gare di Appalto del settore giuridico e di consulenza professionale in pubblicazione sull’intero territorio nazionale;
  • Immediato accesso: per ogni bando inserito viene effettuato un breve riassunto recante l’indicazione dell’Ente Appaltante, l’oggetto, importo dell’affidamento, il termine di scadenza e il link del portale web dell’Amministrazione da cliccare per accedere direttamente al bando e alla domanda di partecipazione;
  • Vantaggio competitivo: il servizio proposto permette di ottenere il potenziale ampliamento delle opportunità di incrementare la propria clientela mediante l’individuazione di nuovi incarichi professionali.

Clicca qui per visionare una pubblicazione settimanale di AppaltiNEWS

(La presente pubblicazione è inserita a titolo esemplificativo del servizio, pertanto le gare in visione potrebbero essere scadute e/o non più attive sul sito della Stazione Appaltante).

 

Attiva AppaltiNEWS all’importo promozionale di € 180,00/ANNO + IVA!

 

Aderisci alla promozione compilando il form online o inviando
il 
modulo pdf via fax/email.


Il servizio sarà attivato entro n. 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del form online o del modulo di adesione correttamente compilati in tutti a campi richiesti, previa verifica dell’avvenuto pagamento, e sarà inviato con cadenza settimanale tramite posta elettronica per la durata di mesi 12 (dodici) senza rinnovo tacito alla scadenza.

 

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin